"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia. Il resto è propaganda."
Horacio Verbitzky

Blog di Giovanni Chifelio

La proprietà letteraria degli scritti riportati in questo sito è di Claudio Chicco, Via Roma, 30 PAESANA (CN), il quale ne permette la la citazione di brani, citando fonte ed autore e NON ne permette il SUNTO, se non in una versione concordata con l'autore. Per questo fine usare l'apposito form " contatti". Gli articoli pubblicati nel sito possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per contenuto degli articoli di altri autori. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. Eventuali commenti postati sono a responsabilità di chi li ha postati.
Questo sito NON viene aggiornato con regolarità periodica, per cui NON può essere considerato una testata giornalistica di informazione. Quello che viene espresso dall'autore è libera opinione dello stesso autore, garantita come diritto dall'Art.21 della Costituzione Italiana.

-Il terremoto viene dal cielo -
> Domenica 20 Marzo 2011

   Non gli pareva possibile essere stato talmente ingenuo, tre anni prima, d'avere scritto quel romanzo in cui, gli agenti "liquidatori" del sistema, si occupavano dello scrittore scomodo, inseguendolo sulla montagna prima e, sulle sue tracce in Liguria ed in Francia poi.
   Erano arrivati i tempi in cui, tali agenti potevano occuparsi massicciamente di un intero Stato, colpevole magari di cercare l'autonomia energetica con centrali nucleari e fusione fredda, inviando loro un terremoto ad hoc, come avevano appena fatto con il Giappone.
   Altro che occuparsi di un singolo individuo: venti, trentamila morti nel volger d'un sospiro, senza darsi la pena di inseguire un meschino in alta valle Po.
   Ma se le cose stavano così non c'era più materia per scrivere romanzi tradizionali.
   E non si trattava di fantascienza, come quel romanzo di Ken Follet, Il martello dell'Eden, dove una banda di hippye, per non farsi cacciare dalla valle dove avevano stabilito la sede della loro comunità che avrebbe dovuto essere allagata per farne una diga, avevano rubato una macchina mobile in grado di produrre terremoti e ricattavano lo Stato.
   No, adesso pareva che la banda di criminali che dominava il mondo, possedendo tecnologie segrete, estremamente complesse, una delle quali si chiama H.A.A.R.P., acronimo che sta per High Frequency Active Auroral Research Programe che ufficialmente studia il clima terrrestre e la possibilità di manipolarlo per il bene dell'umanità(?!).
   In realtà, chi tirava le fila del sistema H.A.A.R.P.(marina ed aereonautica degli Stati Uniti), poteva a suo piacimento mettere in ginocchio uno Stato come il Giappone, inviandogli terremoto e tsunami di intensità inaudite, mai viste prima, semplicemente lanciando nella ionosfera impulsi elettromagnetici ad altissima frequenza. Questa l'ipotesi più inquietante, ma più semplicemente, una nazione ribelle, ma anche soltanto "riottosa" ad allinearsi al nuovo sistema, poteva essere messa in ginocchio e sottomessa al volere di chi siede nelle stanze dei bottoni, con una prolungata siccità oppure un'alluvione nel periodo del raccolto.
   Con l'ausilio di un'altra tecnologia, che qualcuno aveva battezzato "scie chimiche", potevano far rimbalzare quei loro impulsi, in qualsiasi parte del globo terrestre.
   Fantascienza?
   Pareva proprio di no, visto che in molti su internet lo credevano.
   Le cosiddette "Chem trail" avevano fatto la loro apparizione nei cieli di tutto il mondo più di un lustro prima.
   C'era stato un gran dibattere su internet, mentre i media "ufficiali" tacevano, o, se intervenivano, lo facevano per sminuire o ridicolizzare la teoria della cospirazione globale, dicendo e facendolo dire agli "esperti" di turno, che si trattava di "normali" scie di condensa lasciate dai motori degli aerei di linea.
   In realtà, chiunque avesse un minimo di spirito di osservazione e conservasse memoria delle osservazioni passate, poteva giungere da solo alla conclusione che queste moderne scie si comportavano molto diversamente dalle di condensa del passato, le quali subito si dissolvevano non lontano dalla coda dell'aereo che le aveva generate.
   Queste moderne perduravano, si aggregavano, si allargavano, formando reticolati che presto si trasformavano in nuvolosità diffusa e persistente, accompagnate da venti improvvisi (il che è antitetico alla presenza di nuvole, in natura almeno). Il cielo fino a poco prima sereno ed azzurro diventava grigio. Tutto questo poteva verificarsi ovunque, ormai, e chiunque poteva notarlo, semplicemente alzando gli occhi al cielo. E per chi fosse persuaso che quelle..."striscie" fossero tracce di normale traffico aereo, c'erano numerose testimonianze di controllori di volo, angosciati nello svolgere il loro lavoro, dalla presenza nei nostri cieli, di numerosi velivoli non identificati.
   Qualcuno aveva analizzato il terreno e la pioggia, rilevando metalli pesanti sotto forma di polveri, in quantità anomale.
   Ed ecco che subito apparivano altri nuovi giovani esperti, spesso di una organizzazione chiamata C.I.C.A.P., a dire che chi aveva sventolato le analisi aveva preso lucciole per lanterne, equivocando sulle unità di misura, microgrammi per milligrammi, una questione di tre ordini di grandezza più piccola. Il che veniva a significare che pioveva acqua distillata.
   Questi idioti devono pur essere pagati per dire sciocchezze simili!
   Strano però che forse, proprio a causa di quell'acqua distillata che pioveva dal cielo abbondantemente, fossero in aumento i casi di morbo di Altzheimer, morbo di Parkinson e che queste malattie, un tempo prerogativa dell'età molto avanzata -degli ultraottantenni per intenderci- comparissero ad età sempre più precoci, nei giovani, persino nei bambinbi.
   Erano in aumento la sclerosi multipla ed i tumori, molti dei quali al cervello, ma "ufficialmente" non stava accadendo nulla.
   Tutto era nella norma.
   Almeno a sentire gli esperti messi in campo dall'informazione ufficiale.
   Su internet invece c'era tutto un fermento su queste cose. Nei giorni precedenti Renato aveva guardato tutto ciò che aveva trovato su YouTube, li aveva trasformati in filmati con ffmpeg, ed aveva fatto un DVD che aveva guardato la sera precedente.
   Ed era frustrato ed annichilito: se le cose stavano davvero così, non c'erano montagne sulle quali scappare per sfuggire a questa gente.*


Nota:
* Un piccolo contributo romanzato alla causa comune.
Una volta che si è ammesso che si sta studiando la possibilità di "manipolare" il clima, e su questo non ci piove, è ufficiale, quello che io vorrei sapere è:
CHI CAVOLO DECIDE CHE TEMPO DEVE FARE SUL PIEMONTE OCCIDENTALE?


Alcuni link:
http://www.ecplanet.com/node/2371




http://www.tanker-enemy.com/
...e molto altro, digitando sulla ricerca Google: "HAARP terremoto".


Articolo n.12: harp.php
Sito: chifelio
Tema: 13 - Resistenza alla oppressione
Data: 2011-03-20

_______________________________

Di Giovanni Il 2012-06-21 12:31:35 Commento n.20


      Attenzione, queste cose che leggerete sono importanti e vi danno il metro di come siamo messi, e di come potremmo finire tutti avanti di questo passo, vi prego vivamente di fare girare le info più che potete, grazie.
      Oggi 20/06/2012 a Rovereto di Novi (MO) le forze dell'ordine (Polizia e Polizia Municipale),la protezione civile, il sindaco e la digos(!!!) stanno tentando di sgombrare il parco attiguo alla chiesa da tutte le tende dei terremotati perché il parco così non è bello da vedere vista l'imminente visita del Papa!!!
      La gente del posto ha detto che non si muovono, le autorità hanno risposto: VEDREMO!!!
      Adesso è ora di dire basta davvero!!!
      Non voglio generalizzare, in altri paesi terremotati ci sono realtà diverse, ma in alcuni (come Rovereto di Novi (MO)) stanno avvenendo situazioni fuori ogni logica.
      Mancano tutti i beni di prima necessità, se non hai il braccialetto che ti danno solo se vivi nei campi della protezione civile, non hai diritto a nulla!!!
      Non donate soldi via sms, piuttosto caricate le macchine di acqua e cibo e andate personalmente là, vedere per credere.
      Eccovi una mail arrivata da una cara Amica:
      Oggi sono rientrata dal secondo giro di aiuti, mi sono resa conto di quanto occorra aprire gli occhi, devo dire che la cosa che mi ha maggiormente inquietata non è che la gente non abbia più la casa, ma come lentamente tolgano i diritti di dignità umana...
      Qui c'è bisogno di cambiare e di cambiare in fretta!!!
      Ho sentito racconti allucinanti
       di vita senza dignità, questa gente la stanno portando ad un abbruttimento generalizzato, tra di loro litigano per le bottiglie d'acqua, mi hanno riferito che quasi ogni giorno viene la polizia a separare le persone, che essendo fuori dai campi della protezione civile litigano proprio perché sono lasciati a se stessi. Viene naturale allora pensare che è meglio andare nei campi lager, almeno li tengono i bambini i cui genitori sono fuori, danno un pasto, ma all'ora che vogliono loro, nessuno può entrare a meno che non abbia il braccialetto che conferma la loro residenza li.
      Ho chiesto se le persone erano disponibili a fare con noi un reportage, raccontando quello che capitava.... subito avevano paura, ho radunato alcune persone spiegando l'importanza della cosa, che noi avevamo possibilità di fare conoscere come vivono realmente lì, i loro disagi, con un eco più ampio.
      Ho capito che nemmeno sono informati che di loro non sa niente nessuno, allora solo dopo questa chiacchierata, hanno acconsentito a raccontare, mentre ho raggruppato alcune persone del campo libero spiegando alcune cose, l'importanza dell'essere uniti, ( mi sembrava davvero di essere in guerra!!! santo Dio!!! ) Sara che era con me, giocava con i bambini, è bastato poco si sono divertiti ..... sti bimbi sono abbandonati a loro stessi... quando siamo venute via piangevano ed erano arrabbiati perché ce ne stavamo andando. Siamo state là la bellezza di una sola ora!!! e giàqualcosa era cambiato...
      Qui non è in gioco la dignità dei soli abitanti di queste zone, ma dell'intera umanità
      Anni
      E ancora:
      Mi arrivano notizie dalle zone più colpite dal terremoto in Emilia di situazioni allucinanti. In pratica vogliono far entrare tutta la gente nei lager della protezione incivile, nei quali accedi solo col braccialetto, dove si sta diffondendo la scabbia. La gente che ancora sta in tenda o in macchina, dopo un mese, non può nemmeno farsi una doccia, a meno che non si metta il braccialetto ed entri nel lager. A Rovereto di Carpi, una mia amica è appena stata e c'è un bambino autistico in tenda a cuocere, abbiamo comprato subito due condizionatori noi, che almeno siamo un'associazione che qualcosa fa, e stiamo provvedendo a montargli docce da campo, ma pare che fra due giorni non daranno più da mangiare a coloro che non entrano nei campi. Oggi hanno mandato via un camion di alimentari perché nei campi ne hanno abbastanza, ma quelli fuori sono senza. Ma porca troia, come cazzo ci dobbiamo ridurre. Vogliono abolire la solidarietà, e nessuno dice niente. Secondo me bisogna che ci svegliamo e ci riappropriamo della nostra umanità vera. Perché un bambino che sta fuori dal campo della protezione incivile non può andare a giocare con un bambino che sta dentro? Che logica del cazzo è mai questa? Monti, dove sei? Cosa fai? Intanto che giochi al monopoli, perché non ti vieni a fare una settimana in tenda nel modenese, a vedere se ti passano le cazzate che ti frullano per la testa? Ragazzi bisogna diffondere, perché altrimenti, prima o poi, ci finiamo tutti nel lager con la rogna.
      Un abbraccio preoccupato, Massimo associazione Atman.
      Inutile qualsiasi commento diffondete per favore!!!Inoltre purtroppo devo comunicarvi che la notizia relativa al fermo del stoccaggio di gas nelle zone terremotate non è vera, seguiranno notizie piu dettagliate e una raccolta firme a cui vi chiedo di attivarvi.Intanto vi ringrazio di cuore per l'aiuto a diffondere le info
      Grazie ciao
      Cristian Casoni

_______________________________

'

Di Raniero Il 2012-06-04 04:03:32 Commento n.19

DA UN TERREMOTATO!

Leggiamo e ricordiamoci che nulla sappiamo di ciò che viene fatto e sperimentato a nostra insaputa.
Qualunque sia la verità sui terremoti dei giorni scorsi, onore all'uomo che da voce al pensiero di molti che nel silenzio si adoperano per un mondo fondato sui valori e sull'amore.

FATE GIRARE - DA UN TERREMOTATO


Al Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministri competenti, con preghiera di girare agli interessati.
Mi presento, sono Cristian Casoni e abito a San Felice sul Panaro (MO), come riportano le cronache da domenica 20/05/2012 la zona in cui vivo è stata bersagliata da scariche di terremoto che continuano tuttora.

La popolazione è stremata e non vede una fine, siamo costretti a dormire in macchina per la paura di crolli.

Certo questo non è il motivo per cui Vi scrivo, come certamente sapete illustri Ministri (anche perché avete dato il via Voi alle sperimentazioni), la nostra zona geografica è interessata a sperimentazioni per stoccaggio di gas nel sottosuolo, da quando è partita la sperimentazione, e badate bene che smentire non serve a nulla, sono precipitati gli eventi.(vedi allegato)

Tutti abbiamo visto le trivelle in azione e i tubi con cui è stato pompato azoto liquido. Questo pompaggio ha fatto si, poco prima della grande scossa di terremoto, che l'acqua, dalla pressione sottostante, uscisse copiosamente dai pozzi, senza contare sfiati infuocati dalla terra che apparivano qua e là nelle nostre campagne.

Si può negare tutto a questo mondo, ma non l'evidenza. Se poi vogliamo dirla tutta, a questo si somma l'attività di fracking, dove le rocce nel sottosuolo vengono distrutte per estrarre anche l'ultima goccia di petrolio, sul portale dell'azienda di perforazione Aleanna, spiega come vengono eseguiti i sondaggi. Inoltre sul sito sono presenti le mappe emiliane di intervento: (http://www.aleannaresources.com/it/node/73).

Per non parlare dell'attività H.A.A.R.P., Vi consiglio di leggere questo articolo del giornalista Gianni Lannes: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/05/il-governo-usa-e-responsabile-del.html?spref=fb&m=1

Cito:"Secondo Michael Chossudovsky, docente all'Università di Ottawa,

«Il sistema H.A.A.R.P. è un potente mezzo per la modificazione delle condizioni atmosferiche e del clima». La letteratura scientifica parla chiaro:

"Le antenne di H.A.A.R.P. bombardano e riscaldano la ionosfera, generando frequenze elettromagnetiche che rimbalzano sulla terra, penetrando ogni essere vivente ed ogni oggetto inorganico". E ancora: "H.A.A.R.P. genera forti impulsi nella banda Ulf ed Elf". Dodici anni fa, alcuni ricercatori indipendenti (tra cui Robert Fitrakis) verificarono che "le trasmissioni a 14 hertz, rilevando che quando i segnali erano emessi ad elevata potenza, la velocità del vento raggiungeva le 70 miglia orarie, spostando i fronti temporaleschi". In particolare le frequenze H.A.A.R.P. irradiate su specifici bersagli possono causare terremoti catastrofici..."

Signori, rappresentare e governare un popolo, una nazione, è prendersi cura, agevolare ed aiutare la popolazione, a me sembra invece che state vendendo il pianeta per due lenticchie, e per favore evitate mail di risposta dove date incarico ad un funzionario di smentire o di minacciare, non fate prima di tutto paura a nessuno, tanto al massimo si muore, ma voglio che sappiate che prima o poi la verità verrà a galla.

Se foste tutti persone senza interessi personali, uomini, dareste la vita per il vostro paese, per la vostra terra, ma vedo che non è cosi.

Io invece, insieme a migliaia di persone di buona volontà, siamo pronti a dare la vita affinché la verità venga alla luce, e lo dico con il cuore, lo dico per i miei figli, per i nostri figli, perché si meritano una terra con fondamenta ben radicate nell'Amore, nell'innocuità, nel bene comune e nella fratellanza.

Per questo alla fine vinceremo, l'Amore e l'onestà prima o poi spazzano via la corruzione e l'odio...

Voi da che parte state?

In fede
Cordiali Saluti
Cristian Casoni
link allegato: http://www.aleannaresources.com/it/node/73

_______________________________

'

Commenta questo articolo.


       Dopo aver premuto "INVIO", verrai reindirizzato ad una pagina nella quale devi postare le lettere delle immagini che appaiono, per dimostrare di non essere un robot.
       Se tutto va a buon fine, verrai nuovamente reindirizzato alla pagina che hai commentato, con in fondo, dopo questo "form", il tuo nuovo commento.

<--Inserisci Commento

Scegli Nome utente (Obbligatorio *)

Cognome
(Se vuoi apparire te stesso!)

Indirizzo email (Obbligatorio * - Tranquillo! NON verrà pubblicato, ne' venduto a scopi commerciali pubblicitari.
La mail la devi mettere in ogni altro blog! Questo sito NON UTILIZZA cookie)

       Tengo molto ad avere commenti e riscontri, anche, soprattutto, da chi non concorda con quanto scrivo.
   Il fatto di dover inserire la mail non ti spaventi: NON SARAI PERSEGUITATO DA NESSUNA "MAILING LIST", ne' tantomeno, la tua mail sarà venduta a scopo commerciale ne' pubblicata.
       Ricordo brevemente le regole base di qualsiasi blog:
       Niente insulti e volgarità (verranno cancellati commenti di questo tipo!).