"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia. Il resto è propaganda."
Horacio Verbitzky

Blog di Giovanni Chifelio

La proprietà letteraria degli scritti riportati in questo sito è di Claudio Chicco, Via Roma, 30 PAESANA (CN), il quale ne permette la la citazione di brani, citando fonte ed autore e NON ne permette il SUNTO, se non in una versione concordata con l'autore. Per questo fine usare l'apposito form " contatti". Gli articoli pubblicati nel sito possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per contenuto degli articoli di altri autori. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. Eventuali commenti postati sono a responsabilità di chi li ha postati.
Questo sito NON viene aggiornato con regolarità periodica, per cui NON può essere considerato una testata giornalistica di informazione. Quello che viene espresso dall'autore è libera opinione dello stesso autore, garantita come diritto dall'Art.21 della Costituzione Italiana.

I motivi delle menzogne "scientifiche"
Venerdì 30 aprile 2021

Il video intervista al prof. Giancarlo Infante

    «INTERVISTA AL PROF. GIANCARLO INFANTE
     "Il modello eliocentrico, prima ancora di costituire il noto sistema di ipotesi utilizzato da Copernico per spiegare la struttura del sistema solare, rappresenta in modo allegorico l'antichissmo "culto del sole".
     Questa religione naturalistica, dalle sponde preistoriche, attraverso la civiltà mesopotamica, egizia e romana, dopo una lunga fase di oscuramento, tornò alla ribalta nel Rinascimento.
     In questo periodo, parallelemente alla rivoluzione eliocentrica, si determinò la nascita della cosiddetta scienza moderna, di cui fu ardente "apostolo" Galilei. Costui non evitò di porre sul frontespizio del suo DIALOGO SUI DUE MASSIMI SISTEMI DEL MONDO, un piccolo ma enigmatico marchio rappresentante tre delfini in cerchio.
     Tale emblema, nel quale sembra celarsi la faticidica cifra apocalittica, lascia supporre l'esistenza di un originario ed impalpabile nesso tra esoterismo e scienza moderna"
     Tratto da ORIGNI ESOTERICHE DELLA SCIENZA MODERNA - GIANCARLO INFANTE - Edizioni Segno»


    Vi esorto a vedere il video di cui sopra, che è per me l'anello di congiunzione, il tassello mancante tra la conoscenza personale di uno stato di fatto e le sue motivazioni profonde. Non poco. Questa è la risposta alla domanda cruciale che tutti quanti devono porsi, ma che in realtà non lo fanno proprio perché irretiti nel giochetto esoterico di una scienza messa in bella mostra, ad usum Delphini, come ci dice il martinista Balzac e che, almeno i più intelligenti pongono anche a me, quando dico certe cose:
     per quale motivo dovrebbero mentirci su...
     -la storia;
     -la scienza (anche il modello astronomico "dovrebbe" fare parte della "scienza");
     -l'attuale "emergenza sanitaria?

I tre delfini in cerchio rappresentano il "666", numero della bestia


     I motivi sono semplicissimi, se ci si addentra con animo aperto ed umiltà. Quest'ultima dote, come dico sempre, è fondamentale per chiunque voglia progredire sulla strada della conoscenza. Soltanto grazie all'umiltà possiamo accedere al dubbio socratico, che ci pone nello stato d'animo e di spirito corretti per approfondire oltre le apparenze.
     Il professor Infante ce lo dice molto chiaramente nel video intervista:
     la scienza attuale poggia su un atteggiamento pitagorico della conoscenza, che è poi l'atteggiamentodei cosiddetti "iniziati": far prevalere, epistemologicamente, il modello matematico astratto della realtà, alla realtà stessa.
     Quando questo atteggiamento ha preso piede, ed è cruciale [per loro massoni] farlo apprendere ai bambini molto piccoli, si nega ad essi [bambini prima e adulti dopo] ogni possibilità di acquisizione scientifica, ogni deduzione corretta dalla realtà alla teoria. In questo modo si generano individui i cui sensi sono offuscati dai pregiudizi appresi in età scolare: non si "vede" più la realtà, ma si percepisce una realtà offuscata e scavalcata dai nostri preconcetti acquisiti, i quali non hanno basi corrispondenti nel reale. Si arriva a credere a cose che non esistono, come l'attuale "emergenza sanitaria", soltanto perché non si hanno più gli strumenti per una corretta analisi della realtà. La credenza della teoria fa in modo che le persone non credano più ai propri sensi.
     Quando si arriva a credere che la nostra realtà materiale, il mondo sul quale poggiamo i piedi è una palla che ruota su se' stessa alla velocità di oltre 1000 km/h, mentre rivoluziona attorno al sole ad una velocità di 100 volte maggiore e tutto il "sistema sfreccia per l'universo" a velocità troppo folle per essere qui quantificata, allora si può credere a qualsiasi cosa. Per fare l'esempio di quanto folle sia questa visione, basterebbe far fare ad un bambino la rotazione preliminare del lancio del martello olimpico: quando si molla la corda che lega la palla del "martello", quando si elimina la forza centripeta, il nostro martello parte per la tangente, perché serve un vincolo centripeta per contrastare la tendenza centrifuga.
     Oppure ancora, qualsiasi persona che abbia dimestichezza con i fluidi compressi o rarificati [tendenza al vuoto, che non è mai raggiungibile], sa benissimo che serve un contenitore sia per avere l'aria in pressione, sia per avere aria rarificata [tendente al vuoto]. Mentre a noi raccontano che il mantello d'aria sta attorno alla "palla terrestre" per il suo peso e glissano sul fatto che il vuoto che Newton ha ipotizzato per mantenere il suo modello matematico astratto, si ciuccerebbe tutta l'aria, l'acqua degli oceani e noi stessi se davvero fosse così come ce la raccontano.
     Una volta effettuata questa sconnessione tra i sensi e il pensiero critico, diviene possibile credere a qualunque cosa. Ma il filosofo Arthur Shopenhauer, ci ammonisce: "credere" non è pensare. Le due attività intellettuali sono antitetiche.

     Il nomignolo che ci affibbiano di "terrapiattisti", che vorrebbe essere una derisione squalificante "a prioristica", in realtà viene ad essere un riconoscimento, una gratificazione ed un elogio della nostra intelligenza superiore: indagando per conto nostro su quanto appena discusso, che sembra una critica all'eliocentrismo, mentre in realtà è una analisi critica di tutto il pensiero scientifico moderno, siamo arrivati da soli proprio dove non si voleva che andassimo.

     All'inizio, l'eliocentrismo appariva talmente assurdo che ha avuto grandissime difficoltà a prendere piede nella cultura: la gente lo rigettava. Oggi sembrerebbe quasi che chi afferma che la terra è piana e stazionaria, debba dimostrarlo, quando invece appare evidente sia ai nostri sensi, quanto alla nostra ragione, secondo tutti i principi della fisica dinamica e della dinamica dei fluidi che è così. Secondo la scuola aristotelica è inutile dimostrare le cose evidenti, come, ad esempio che le foglie stanno sugli alberi: sono piuttosto gli eliocentristi che dovrebbero dimostrare come sia possibile che palle ruotino attorno ad altre palle senza un legame verso il centro che impedisca il prevalere della forza centrifuga. E sarebbe bastevole che vi fosse nel mondo un solo esempio siffatto: figurarsi il credere che sia la norma, per diversi pianeti attorno ad un sole e per innumerevoli sistemi solari.

     Oppure dovrebbero dimostrare come il vuoto non attragga l'atmosfera e gli oceani e tutte le cose libere sulla superficie della terra, quando gli ingegneri hanno costruito sistemi di sollevamento a vuoto pneumatico, capaci di sollevare tonnellate.

    In linguaggio moderno, la legge [di attrazione universale di Newton] afferma quanto segue:

     Ogni punto materiale attrae ogni altro singolo punto di materiale con una forza che punta lungo la linea di intersezione di entrambi i punti. La forza è proporzionale al prodotto delle due masse e inversamente proporzionale al quadrato della distanza fra loro:

     F = G * m1 * m2 / r² [WikiPedia]

     Mi sembra evidente anche per un bambino che la forza di attrazione tra la terra ed una molecola di qualunque gas, essendo la massa del gas prossima allo ZERO, azzeri la forza di attrazione della terra sui gas dell'atmosfera. Ergo, se il vuoto è in grado di sollevare tonnellate...pensate con la vostra testa, non con i pre-concetti!

     Voglio allegare uno scritto che ho ricevuto, anche se senza fonte.

Notifica urgente!
     Si prega di diffondere questo messaggio a tutti!!!!

Il video in cui vi parlo di G.Infante

     Alcuni mesi fa, l'avvocato Reiner Fuellmich ha parlato con Jerm Warfare dei suoi piani per citare in giudizio l'OMS per crimini contro l'umanità. È uno degli avvocati più potenti d'Europa e attualmente sta preparando la più grande class action della storia, conosciuta anche come "Norimberga 2".

     Qualche giorno fa, Fuellmich ha parlato di nuovo con Jerm Warfare per ottenere le ultime informazioni.

     "C'è luce alla fine del tunnel", disse.

     "Abbiamo vinto processi e ne vinceremo molti altri."

     Durante l'intervista, ha detto del processo Corona: "Questi sono i peggiori crimini contro l'umanità mai commessi". Le poche persone che possono ancora pensare in modo indipendente, circa il 10-20% della popolazione, sanno che non si è mai trattato di un virus o di una salute, ma del diradamento della popolazione mondiale e del controllo, ha detto.

Norimberga 2

     Quindi i vaccini corona non hanno nulla a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici, ha detto. Fuellmich ha aggiunto che i giocatori dietro le quinte commettono molti errori. Crede, ad esempio, che i produttori di vaccini non si aspettavano così tanti effetti collaterali e morti.

     Ha parlato con un informatore che ha detto che avevano inizialmente pianificato di implementare l'intero scenario solo nel 2050. Poi le persone che tirano le modifiche sono diventate avide e hanno deciso di attuare i piani molto prima, secondo il whistleblower.

     "Penso che sia per questo che commettono così tanti errori", ha detto Fuellmich, che ha ricevuto testimonianze da oltre 100 scienziati ed esperti.

     L'avvocato ha proseguito che potrebbe essere necessario un tribunale speciale per Norimberga 2, perché ora è così grande che potrebbe essere fuori dalla portata dei tribunali nazionali. "Abbiamo le prove."

Europa: principale campo di battaglia

     Chi sono queste persone che tirano le fila? Secondo Fuellmich, è un gruppo di circa 3.000 super-ricchi.

C'è davvero un grande branco di leoni che resistono nel mondo

     Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab e cosa vogliono?

     Controllo completo sulle persone. "Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare le persone.

     Fuellmich ha anche parlato con un altro informatore che ha spiegato perché l'Europa è il principale campo di battaglia di questa guerra. "L'Europa è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono portare l'Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo.

     Molte persone moriranno I media tradizionali fingono che la maggioranza delle persone sia favorevole alle misure. Secondo l'avvocato, non è certo così. Quasi tutti quelli con cui parla in Germania sanno che .B. un paradenti non aiuta ed è informato da media alternativi. "I vecchi media si stanno estinguendo."

     Il suo consiglio? Diffondi la verità e i fatti il più possibile e non sprecare le tue energie su persone che vogliono disperatamente vaccinarsi. "Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno."


     Non so se tutto quanto sopra riportato circa una seconda Noriberga, peraltro auspicabile, sia vero o meno. Io mi auguro di sì, tanto per le vittime della stupidità idiota di questo ultimo anno, quanto e sopratutto per quella ministra che ha imposto più di dieci v a c c i n i ai nostri piccoli. Se, come molti dicono e sono personalmente convinto che sia vero, questa è la battaglia finale tra il BENE ed il male, l'esito è scontato e comunque noi leoni ed io sono l'ultimo, non ci arrenderemo mai! E siamo in tanti nel mondo.

    


GIANCARLO INFANTE
Origini esoteriche della scienza moderna
Controstoria dell'eliocentrismo


     Vivoglio bene a tutti.

     Claudio Giovanni

Articolo n.157: norimberga.php
Sito: chifelio
Tema: 3 - Controllo mentale
Data: 2021-04-30

_______________________________

Commenta questo articolo.


       Dopo aver premuto "INVIO", verrai reindirizzato ad una pagina nella quale devi postare le lettere delle immagini che appaiono, per dimostrare di non essere un robot.
       Se tutto va a buon fine, verrai nuovamente reindirizzato alla pagina che hai commentato, con in fondo, dopo questo "form", il tuo nuovo commento.

<--Inserisci Commento

Scegli Nome utente (Obbligatorio *)

Cognome
(Se vuoi apparire te stesso!)

Indirizzo email (Obbligatorio * - Tranquillo! NON verrà pubblicato, ne' venduto a scopi commerciali pubblicitari.
La mail la devi mettere in ogni altro blog! Questo sito NON UTILIZZA cookie)

       Tengo molto ad avere commenti e riscontri, anche, soprattutto, da chi non concorda con quanto scrivo.
   Il fatto di dover inserire la mail non ti spaventi: NON SARAI PERSEGUITATO DA NESSUNA "MAILING LIST", ne' tantomeno, la tua mail sarà venduta a scopo commerciale ne' pubblicata.
       Ricordo brevemente le regole base di qualsiasi blog:
       Niente insulti e volgarità (verranno cancellati commenti di questo tipo!).