Blog di Giovanni Chifelio





"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia. Il resto è propaganda."
Horacio Verbitzky

Blog di Giovanni Chifelio

La proprietà letteraria degli scritti riportati in questo sito è di Claudio Chicco, Via Roma, 30 PAESANA (CN), il quale ne permette la la citazione di brani, citando fonte ed autore e NON ne permette il SUNTO, se non in una versione concordata con l'autore. Per questo fine usare l'apposito form " contatti". Gli articoli pubblicati nel sito possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per contenuto degli articoli di altri autori. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. Eventuali commenti postati sono a responsabilità di chi li ha postati.
Questo sito NON viene aggiornato con regolarità periodica, per cui NON può essere considerato una testata giornalistica di informazione. Quello che viene espresso dall'autore è libera opinione dello stesso autore, garantita come diritto dall'Art.21 della Costituzione Italiana.

Messaggio di Laura Eisenhower a coloro che si ritengono "Padroni del Mondo".
Venerdì 8 maggio 2020

Diverso impatto video/testo.

Video di Laura Eisenhower Messaggio ai Controllori Oscuri

    Ho voluto mettere a confronto, in questo articolo, quello che è l'impatto di un video e quello che ha lo stesso testo del video, messo nero su bianco, perché per me la differenza è abissale.
     Intanto, tutto quello che dice Laura Eisenhower, mi riporta al mio articolo precedente, dove si trattava dei legami, forse invisibili ai più, ma comunque esistenti, tra fisico (la materia, il corpo), psichico e animico.
     Perché è molto importante questo legame, vuoi per capire cosa sta realmente succedendo nel mondo, vuoi per capire appieno il significato del video di Laura Eisenhower, che a me personalmente è apparso molto più chiaro trovandomi davanti alla parola scritta, senza la distrazione dell'immagine e, sopratutto dal cercare di leggere i sottotitoli, che non quanto lo fosse dal video stesso. Probabilmente si tratta di un limite mio: mentre altri possono trarre il massimo dell'informazione dai video, io li ritengo una fonte secondaria di informazione, rispetto alla parola scritta. Ma, come dicevo, potrebbe soltanto essere un mio limite.
     Voglio rendere più breve possibile il mio commento, in quanto quello che ci dice Laura Eisenhower è molto più importante di qualunque cosa possa metterci di mio.
    Intanto c'è l'accenno ai due consecutivi mandati presidenziali del suo bisnonno, che vanno dal 20 gennaio 1953, al 20 gennaio 1961. A lui è subentrato John Fitzgerald Kennedy e il mondo avrebbe potuto essere oggi, davvero migliore se questi criminali a cui si rivolge Laura Eisenhower, non avessero manipolato le cose nel modo tragico che tutti sanno.
    Il mandato di Eisenhower, avviene subito dopo quello che fu l'incidente di Roswell, quindi è probabile che il Presidente Eisenhower sapesse qualcosa di extra-terrestri, come ci dice Laura nel video.

Fig.1 Immagine dell'UFO schiantato
a Roswell New Mexico.

     Sempre che non fosse un falso, una delle molte fake-news.
    Laura ci parla più volte di quelle Forze Benevole, che si adoprano per il bene dell'Umanità e voglio riportare qui un paragrafo tratto da un noir che scrissi, tutto di un fiato, nel 2007, stupendomi io stesso per la provenienza di questo materiale, che non poteva essermi giunto, se non ispirato da Qualcuno e quindi dovrebbe servire da spiegazione di quanto afferma Laura circa l'aiuto che ci proviene in questa lotta contro le forze oscure.

* * * * * * * * * * * *

     "Prese la parola un altro anziano, che sembrava il più vecchio ed autorevole di tutti. Tutti sapevano che dopo di lui la cerimonia sarebbe terminata e i prescelti si sarebbero incamminati, attraversando simbolicamente le due colonna lungo le quali erano allineati.
     «Voglio mettervi in guardia, per l'ultima volta, su quelli che sono i pericoli di contaminazione della Conoscenza sulla terra. Sapete già che la cultura degli umani è controllata dalle persone che detengono il potere. Nonostante il fatto che, nelle nostre precedenti missioni abbiamo ribadito spesso che la più alta espressione gerarchica della cultura dovrebbe essere la morale, nel mondo umano la più alta espressione è l'economia.
     Questo andava bene fintanto che l'economia degli umani era di pura sussistenza. In quel contesto, l'esigenza della sussistenza, imponeva delle regole che potremmo chiamare "morali", nel senso che era necessaria l'accortezza di non distruggere l'ambiente in cui gli umani vivevano, pena la mancanza o l'esaurimento delle risorse che permettevano loro di sopravvivere dignitosamente e con poca fatica. Questo stadio sarebbe quello che loro, nel libro dei libri, che venerano come se fosse opera di Dio, chiamano il Paradiso Terrestre.
     Alcuni di loro, presi dall'angoscia della precarietà in cui a volte si trovavano a dover dipendere dall'ambiente per la sussistenza, vollero inventare sistemi diversi di economia. Decisero che avrebbero accumulato delle scorte, per non uscire a caccia con il maltempo, sopravvivere durante l'inverno in terre fredde e inospitali, per ridurre quell'angoscia che li faceva sentire in balia dell'ambiente e della buona sorte nella caccia e nella raccolta. Ma questa era solo la ragione che raccontarono ai loro simili. In realtà costoro volevano possedere il potere di Dio, sull'ambiente e sui loro simili.
     Smisero di ringraziare la gazzella od il bisonte per essersi offerti a sfamare la loro gente e si inorgoglirono, pensando che tutto sulla terra fosse loro dovuto, che fossero padroni degli animali, degli alberi della foresta e che potessero prendere dall'ambiente tutto ciò che passava loro per la mente, senza criterio e non pensando che stavano distruggendo l'ambiente che li nutriva, li vestiva, dava loro riparo nelle intemperie. Invece di cacciare, allevarono degli animali. Invece di raccogliere nella foresta, coltivarono. La conseguenza di questo fu immediata. Le zone abitate a lungo si inaridirono, furono senza pascoli, e la gente dovette iniziare a spostarsi. Inoltre, se prima potevano scambiare con altre genti alimenti o utensili, dopo divenne un problema spostarsi con le loro ricchezze, che a quello stadio erano costituite da derrate alimentari, pesanti, difficili da spostare. A qualcuno venne in mente di inventare ciò che essi chiamano denaro, per poter scambiare le loro merci. Ma l'invenzione del denaro era stata suggerita da forze del Male che volevano seminare la discordia fra gli uomini.

TESTO

     Ciao, sono Laura Eisenhower.
     Questa sera sento il bisogno di comunicare qualcosa che si esprime attraverso me e si tratta di un messaggio che vorrei inviare a gente come Bill Gates.
     Potrei fare un elenco lunghissimo con i nomi di tutti coloro a cui questo messaggio è indirizzato, ma il mio messaggio è indirizzato ai membri della Cabala.
     Parlo a tutte le persone che stanno cercando di creare un nuovo ordine mondiale,
     parlo a tutti coloro che hanno manipolato ed abusato della popolazione umana, parlo a tutti coloro che sono avvolti in una sorta di patto con qualche forza demoniaca, al fine di fare tutto il possibile per conseguire il dominio del mondo, per beneficiarne loro stessi e per ridurre in schiatitù il resto della razza umana.
    In primo luogo questa è una violazione del Libero Arbitrio, è una violazione della Legge Naturale Cosmica! Sì...comprendiamo la necessità di interpretare un ruolo oscuro, ma vi state spingendo troppo oltre e questo è il tempo, sul pianeta, proprio adesso, in cui l'Energia Madre, la Madre Terra, la Coscienza planetaria detiene il vero dominio.
     Voi non avete il diritto di fare quello che state facendo, noi non ve lo consentiamo e milioni di persone hanno aperto la loro mente alla ricerca e all'esperienza di molti che hanno portato allo scoperto le menzogne, le bugie e la malefica corruzione e queste azioni della maggior parte delle attività criminali di coloro che spalleggiano quelli coinvolti in situazioni compromesse che non si sono neanche lontanamente avvicinati al fare le azioni malvagie che quelli hanno compiuto.
     È una violazione della Legge Naturale Cosmica: non funziona e non funzionerà. Non potete possederci, non potete averci, non potete controllarci!
    Questo non ha a che vedere con il calunniare, questo non ha a che vedere con il voler diffamare, questo non ha niente a che vedere con la politica. Si tratta di crimini contro l'Umanità e non è accettabile.
     Io sono un membro della famiglia Eisenhower. Il mio bisnonno sedette nell'Ufficio Presidenziale per otto anni. Lui ha avuto esperienze di contatto con molte diverse razze extraterrestri, sia malevoli che benevoli, che hanno portato avanti molti progetti differenti. Entrarono a far parte del Governo americano e si infiltrarono nella maggior parte dei centri di potere e nei programmi spaziali segreti. Il nostro duro lavoro, il nostro denaro e le tasse, hanno finanziato tutti questi differenti progetti e falsi programmi, fondamentalmente per fotterci. E il fatto è che non ha funzionato.
    Con il mio bisnonno ho un contatto spirituale a livello telepatico , sin da quando ero bambina. Le persone decideranno e prenderemo una posizione.
    Voi non avete alcun diritto sui nostri corpi, sulla nostra salute. È ovvio che si tratta di armi biologiche. È ovvio che le vaccinazioni servono per sorvegliarci, monitorarci e controllarci. Quello che voglio dire è che pensare di poter mettere in atto tutto questo, a questo punto, è assurdo.
     I Poteri della Legge Naturale Cosmica e della Creazione si stanno opponendo a questo programma contro la Vita. Ci sono Poteri più forti che stanno lavorando e che non vi permetteranno di cavarvela. Quindi, quello che sta succedendo proprio in questo momento, è realmente qualcosa di compassionevole che abbiate voluto interpretare il ruolo del male in modo così estremo, tanto da rimanere letteralmente incastrati in un ciclo karmico, per chissà quanto tempo. Avete quindi bisogno dell'intelligenza artificiale e del transumanesimo per proseguire un ciclo di vita, lavorare con esseri draconiani[1] e cercare di manipolare geneticamente la razza umana, per creare lavoratori schiavi. Come gli ibridi provenienti dalla fazione Annunaki?[2]
     Ci sono molte informazioni riguardo la storia galattica, dietro la manipolazione genetica e il tentativo di separarci dalla Vera Fonte, dal Punto Zero, dal Campo Unificato. Queste porte di accesso si stanno aprendo. State cercando di tenere queste porte d'accesso chiuse e non ce la farete.
     In forza di questi accordi, state fondamentalmente utilizzando questa tecnologia oscura per prelevarci la nostra energia perché voi siete dei parassiti e vampiri.
    Questi sono i fatti o quello che è più vicino ai fatti che io sia in grado di dare, ma tutta l'informazione è là fuori.
    Il mio bisnonno è stato in grado di ricoprire la carica di Presidente; è stato anche un Generale della seconda guerra mondiale. Sapeva dei programmi di manipolazione e del blocco sulla divulgazione e sull'emersione della verità, in modo che tutto questo si potesse ancora orchestrare dietro le quinte, con l'inganno, le false notizie e i falsi programmi, con il controllo mentale, l'uso di tecnologia oscura per ingegnerizzarci socialmente.
     Tutto questo sta venendo fuori.
     Mi dispiace per voi, fino ad un certo punto...ma non so nemmeno se possedete un'anima lì dentro. Spero solo che abbiate la capacità di rendervi conto del livello delle violazioni che state commettendo, che saranno portate all'attenzione di una ben più importante aula di Tribunale Cosmica.
     Qualunque cosa, quindi, stiate cercando di fare qui alla razza umana, esistono molteplici dimensioni per chi siamo e c'è un disegno più grande con il quale vi dovrete confrontare.
    Volete violare la sovranità e il libero arbitrio di ogni umano, più di quanto non abbiate già fatto?
     Bene, questo vi farà sprofondare sempre più profondamente in un inferno dal quale non potrete scappare.
     Quello che voglio dire è che non so cosa vi succederà. Io non so se siete davvero umani, ma il fatto è che, cercare di separarci dalla Fonte e dal nostro Divino diritto di nascita e prendere di mira la razza umana in questo modo, non è in accordo con la Fonte energetica di Amore Incondizionato da cui noi proveniamo.
    Tutto questo è causato solo da gruppi di esseri "caduti" che hanno compromesso il loro DNA e che ricorrono all'umanità come fonte di cibo. Prendono gli innocenti e rubano la loro essenza e i loro fluidi, con l'uso della tortura e dell'abuso.
    Sono in molti là fuori e non riuscirete a cavarvela.
    I messaggi diventeranno sempre più forti mentre cercate di portare avanti i vostri oscuri programmi.
     Usciranno documentari. Ci sono moltissimi nuovi canali di informazione e potrete provare a censurare le notizie sino a diventare lividi in volto, ma ci sono cose a cui voi proprio non potete avere accesso, non importa quanto cercherete di manipolare il DNA umano. C'è qualcosa a cui voi non avete accesso. C'è un Potere più grande di quello che avete voi.
    I vostri unici poteri sono l'inganno, la menzogna e la capacità di prendere in giro la razza umana, ma le persone si risveglieranno velocemente nel prendere diretta visione del quadro più ampio di quello che sta accadendo.
    Molte persone non sono pronte per questo, ma a livello Cosmico, Galattico e Terreste stiamo attraversando una porta proprio in questo momento in cui i vostri piani verranno rovesciati e la Vera Essenza della Luce sta arrivando e la gente comincerà a ricordare chi è realmente e si libererà dalle reti e dagli abusi, dalla nanotecnologia, dalla modificazione del clima, dalle scie chimiche e di tutti questi metalli pesanti che abbiamo inalato contro la nostra volontà.
    Nessuno vi ha votato per farvi ricoprire delle cariche. Nessuno ha eletto questi cabalisti, questi membri della "Cabala", i membri degli "Illuminati".
     Abbiamo un Presidente proprio ora[3], che è sostenuto da molti, perché sembra essere un Presidente che sta eliminando la tratta di esseri umani e possiamo solo sperare per il meglio.
    Ma nel momento in cui doveste pensare di iniettarci improvvisamente qualcosa nelle nostre braccia, per farci diventare una vostra proprietà, per utilizzarci come fonte di cibo, qualcos'altro arriverà e disabiliterà, senza dubbio, la vostra capacità di farlo perché Noi non ve lo consentiremo. Noi siamo Esseri Sovrani e questa è una violazione dei Codici della Creazione.
     Coloro che sono "passati oltre", che stanno osservando tutto questo e quelli di noi che stanno lavorando in livelli multidimensionali, di sicuro faranno in modo che voi non abbiate successo.
    E ci sono Esseri di Luce che non siete in grado di raggiungere, che neutralizzeranno questi piani malvagi.
    Tutto questo sta emergendo dai cuori degli umani. La consapevolezza della nostra Unità sta aumentando. In tutte queste guerre mondiali hanno cercato di conquistarci e dividerci, con tutte queste infiltrazioni, tutta questa oscurità.
     Questo è servito da grande stimolo per la nostra crescita e noi vi ringraziamo per questo, ma vi siete spinti troppo oltre con tutti questi abusi.
     Questa è una violazione assoluta del Tutto.
     State distruggendo le cose più Sacre ed è vergognoso.
     Non dirigete quindi più, lo spettacolo qui sulla Terra: la Madre Terra detiene il Dominio, pertanto, lo Spirito e il Potere che stiamo reclamando come Umani, nel suo crescere vi riterrà assolutamente responsabili, quanto altri che, come voi, pensano di poter trafficare con la razza umana, per fare quello che state facendo voi.
     Ho dovuto dichiararlo e spero che possiate ritrovare un'anima, ritrovare un cuore. Potete anche affrontare i vostri stessi "disturbi". Mentre cercate di fare gli eroi, dovete guardarvi allo specchio e riconoscere che soffrite di gravi disordini della personalità. È qualcosa che va al di là del narcisismo, pensare di continuare a svolgere questo ruolo nel mondo di oggi, qualunque sia la parte che avete recitato in molteplici vite.
     Quale tipo di disordine è questo?
     Forse dovreste focalizzarvici e mettere a fuoco la questione; forse dovreste prendere alcuni olî essenziali o erbe, oppure stare in mezzo alla Natura.
     Quali sono le vostre origini?
     Dalla Grande Madre e Padre, dal Campo Unificato, dal Punto-zero di energia o comunque vogliate chiamarlo?
     Non siete figli di tutto ciò?
     Chi vi dà il diritto o l'autorità di fare casino con gli altri Figli del Creatore?
    Assumetevi la responsabilità del dolore che avete causato loro.
    Non c'è niante di più malvagio del manipolare e mentire e del danneggiare la salute del Pianeta e dell'Umanità e dell'averci tenuti lontani da ciò che è nostro di Diritto: realizzare le capacità del dodicesimo filamento del DNA[4] e oltre, cercando di separarci dalla Vera Fonte di Energia.
     Con infiltrazioni, religioni, strutture politiche, Hollywood, industrie farmaceutiche e così via.
    È già abbastanza.
    La quantità di Forze, gruppi di Guardiani e di Esseri Benevoli è di gran lunga superiore a voi. I Portali si stanno aprendo e ne arriveranno in numero sempre maggiore.
     Vim suggerisco quindi, di non strafare e di iniziare... non lo so, forse a guarire il karma, in modo da poter avere accesso al DNA che avete danneggiato in voi stessi. Non è possibile? Sentite di non avere scelta?
     Ho sentito dire dagli informatori, che siete una razza di cyborg vampiri e che avete bisogno di noi come fonte di cibo.
     Fondamentalmente la falsa matrix che tutti voi state cercando di realizzare, è quella in cui fate affidamento su di noi come fonte di cibo, e tutti noi abbiamo iniziato a dissolvere l'informazione energetica di essere il vostro cibo e continueremo a richiamare le Forze della Luce, dall'interno e dall'esterno, a lavorare con il Potere della Natura e della Legge Cosmica, per rimettervi al vostro posto.
    Non c'è un criminale, in nessuna prigione in questo mondo, che abbia fatto cose più malvage, perché nel vostro caso si tratta di omicidi di massa su larga scala. Tentativi di disattivare e paralizzare le Anime su larga scala.
    Se ci fosse u qualche aspetto positivo nei vostri piani, non vedrei l'ora di sentirlo. Ma, in questo preciso momento, sono assolutamente e totalmente convinta che voi stiate interpretando un ruolo totalmente oscuro e malvagio, con tali ripercussioni che non potete comprendere appieno, così come non potete raggiungere i livelli della Compassione, dell'Integrità e un Cuore meraviglioso, che in realtà è proprio della razza umana.
     Onorare veramente la Terra, come Custodi, quali tutti noi dovremmo essere.
    Un Difensore, un'Autorità che ispira.
    Noi non siamo i vostri esperimenti.
    Noi siamo Sovrani e voi non potrete averci.

    Addio.


Fig.2 Copertina de "Il Ritorno" click
sull'immagine per leggerlo.

    L'idea stessa del denaro è l'opposto di quel sentimento che li univa prima, la collaborazione: il denaro li metteva gli uni contro gli altri. Tutti volevano accaparrarsene il più possibile, perché avere denaro significava avere potere.Mentre prima le persone erano apprezzate per ciò che erano, per le qualità che avevano, sempre utili alla comunità, dopo l'invenzione del denaro, le persone venivano apprezzate per ciò che possedevano, perché questo dava la misura del loro potere. La collaborazione tribale divenne competizione. Ma la gente che aveva inventato questa cosa, si accorse di essere più forte e potente delle genti che ancora vivevano nel vecchio modo. Così in un tempo molto breve, rispetto alla storia precedente dell'umanità, tutte le genti furono convertite a questa idea, che sembrava vincente dell'accumulo del denaro, potere, mascherato dalla sicurezza dell'accumulo del cibo per la gente. Una cultura seducente.
     Sembrava che ogni invenzione, ogni nuova scoperta, fosse al servizio dell'uomo. Devo dirvi, ma già lo sapete, che ciò che gli uomini "inventano", scoprono, è suggerito da noi, che riusciamo a raggiungere telepaticamente alcune delle loro coscienze più evolute.
     Non sempre però, chi regge adesso le redini del mondo, cioè i potenti che inventarono il denaro, sono d'accordo nel rendere le nuove scoperte patrimonio dell'umanità intera, come era nostra intenzione, suggerendole a quelle coscienze risvegliate ed evolute. Talvolta invenzioni che renderebbero davvero servizio all'umanità e al pianeta in cui vivono, evitando di deteriorarlo inutilmentevengono da questi potenti, tenute nascoste, per continuare a fare affari con le tecnologie precedenti, mantenendo l'umanità in uno stato di arretratezza culturale, tecnologica e spirituale.
     Questa gente, che è divenuta nei secoli molto esperta della scienza sociologica, sa che per controllare le menti degli altri esseri umani, delle masse, è necessario che la stragrande maggioranza degli uomini soffra e si disperi. In questo stato, essi riescono a tenera freno le menti e le coscienze meno evolute. Parallelamente al dilagare del sistema economico basato sull'accumulo delle risorse e quindi del denaro, visto il successo ottenuto in conseguenza del denaro stesso, nacque negli inventori di questo sistema, l'idea di conquistare, in questo modo, mediante il denaro, la terra intera.
     Questo piano, concepito migliaia di anni terrestri fa, sta per essere portato a termine. Esistono diversi gruppi concordi ad ottenere questa cosa, ma in disaccordo su chi debba alla fine regnare sugli uomini, che se il piano sarà portato a compimento in questi termini saranno schiavi degli ideatori del piano. Fra pochissimi anni terrestri è prevista una inversione di polarità. Questo porterà a grandi cambiamenti. Il cuore degli uomini si risveglierà ed essi agiranno non più per tornaconto personale, per gratificare il loro ego, ma per il benessere del prossimo e l'armonia universale. Gli artefici del complotto per conquistare il mondo devono, per vincere, raggiungere il loro scopo prima di tale data, di questa grande inversione di polarità.
     Noi dobbiamo soltanto ostacolarli, al fine di ritardare il loro obiettivo, favorendo il risveglio delle coscienze, dei cuori umani. Riportare l'Armonia perduta, vibrando noi stessi con quella frequenza, affinché tutti gli uomini si accordino ad essa.»"

    

* * * * * * * * * * * *

     Come si vede, le cose che mi sono giunte, chissà come, mentre scrivevo quasi in trance, tredici anni fa, sono quasi le stesse che emergono, come tratto positivo di speranza per un Mondo Migliore, del discorso di Laura Eisenhower:
    c'è un grande pericolo che ci sovrasta, minacciando di sommergerci, ma ci sono Forze di Luce che ci aiutano, più potenti di queste forze oscure che vorrebbero schiavizzarci e renderci automi obbedienti e senza anima come essi stessi.
    Non conosco Laura, ma, evidentemente abbiamo amici comuni, gli stessi che premono affinché tutti gli Uomini aprano il loro Cuore alla Consapevolezza. Un programma planetario dalla ricetta semplice: tornare come bambini pre-linguistici, aperti ed umili ad ogni meraviglia di questo bellissimo mondo in cui viviamo. Purtroppo, sono nato in un'epoca in cui i bambini erano considerati stupidi e cattivi, da educare pena una cattiva riuscita. Senza dubbio, quella ideologia deleteria per i bambini, era già una corruzione del senso umano di capire con il cuore. Oggi, per fortuna, vedo nei miei nipoti, quegli esseri che sono venuti per salvare il mondo, a patto che li si osservi con mentalità diversa dalla ideologia corrente dei canali di indottrinamento ufficiali, la scuola ed i media.


    Note:
     [1] Draconiani:
     January 6, 2016
     Il report più controverso sul tema è quello concernente una razza padrona dei Rettiliani, descritta come razza draconiana, originaria del sistema solare di Alpha Draconis (ex stella polare, distante 215 anni luce dalla Terra).[43] Secondo Alex Collier, i Draconiani o Dracos si suddividono in due classi principali: una casta di guerrieri alti fra 2 metri e 2 metri e mezzo – apparentemente temuti in tutta la galassia per le loro abilità di combattimento[44] – e la linea Reale dei rettiliani Draconiani, che lui chiama Ciakars.(fonte)
     [2] Da WikiPedia Il termine sumerico Anunna(ki), reso in accadico [...], indica, nelle religioni della Mesopotamia, l'insieme o parte degli dèi. [...]col significato di "quelli di sangue principesco", oppure "prole regale", o ancora di "progenie di principi"; in forma completa Anunnaki significa "figli del Cielo"[...] oppure: https://runelore.it/in-evidenza/806-annunaki-alieni-nibiru.html [...]Zecharia Sitchin pur non essendo un traduttore ortodosso, interpretò dal sumero le tavolette degli dei riportando che gli Annunaki erano degli alieni che provenivano dal pianeta Nibiru, un pianeta presente nel nostro sistema solare. Basti ricordare che nel Vecchio Testamento della Bibbia, che ha delle derivazioni di base che derivano dalle storie e miti sumeri oltre ad altre culture posteriori, vengono citati i Nephilim dove è ormai cosa certa che, alla luce delle interpretazioni di vari studiosi e mediante prove storiche ritrovate nei siti in questione, altro sarebbero che gli Annunaki stessi.
     [3] Donald Trump.
     [4] Non sono riuscito a trovare nessun riferimento in rete sul dodicesimo cromosoma e sua funzione. Magari nemmeno sul mio libro di Biologia.

Articolo n.135: laurae.php
Sito: chifelio
Tema: 13 - Resistenza alla oppressione
Data: 2020-05-08

_______________________________

Commenta questo articolo.


       Dopo aver premuto "INVIO", verrai reindirizzato ad una pagina nella quale devi postare le lettere delle immagini che appaiono, per dimostrare di non essere un robot.
       Se tutto va a buon fine, verrai nuovamente reindirizzato alla pagina che hai commentato, con in fondo, dopo questo "form", il tuo nuovo commento.

<--Inserisci Commento

Scegli Nome utente (Obbligatorio *)

Cognome
(Se vuoi apparire te stesso!)

Indirizzo email (Obbligatorio * - Tranquillo! NON verrà pubblicato, ne' venduto a scopi commerciali pubblicitari.
La mail la devi mettere in ogni altro blog! Questo sito NON UTILIZZA cookie)

       Tengo molto ad avere commenti e riscontri, anche, soprattutto, da chi non concorda con quanto scrivo.
   Il fatto di dover inserire la mail non ti spaventi: NON SARAI PERSEGUITATO DA NESSUNA "MAILING LIST", ne' tantomeno, la tua mail sarà venduta a scopo commerciale ne' pubblicata.
       Ricordo brevemente le regole base di qualsiasi blog:
       Niente insulti e volgarità (verranno cancellati commenti di questo tipo!).