"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia. Il resto è propaganda."
Horacio Verbitzky

Blog di Giovanni Chifelio

La proprietà letteraria degli scritti riportati in questo sito è di Claudio Chicco, Via Roma, 30 PAESANA (CN), il quale ne permette la la citazione di brani, citando fonte ed autore e NON ne permette il SUNTO, se non in una versione concordata con l'autore. Per questo fine usare l'apposito form " contatti". Gli articoli pubblicati nel sito possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per contenuto degli articoli di altri autori. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. Eventuali commenti postati sono a responsabilità di chi li ha postati.
Questo sito NON viene aggiornato con regolarità periodica, per cui NON può essere considerato una testata giornalistica di informazione. Quello che viene espresso dall'autore è libera opinione dello stesso autore, garantita come diritto dall'Art.21 della Costituzione Italiana.

Giovedì 6 ottobre 2022
Riflessioni sui danneggiati da vaccino e sulla medicina

H


o ritenuto di dover intervenire su questo tema in seguito alla visione del video INVISIBILI, il documentario che tutti dovrebbero vedere, trovato su La Brigata per la Difesa dell'Ovvio, che presenta testimonianze di quanti hanno subito danni da questo trattamento sperimentale basato sul mRNA, per, ci dicevano, il virus SarsCov2.

Guarda il video se non
vuoi leggere.

     Non è mia intenzione ne' polemizzare con quanti sono caduti nel tranello, teso ad arte, da forze che sicuramente non possono essere definite "benintenzionate", vuoi per paura della malattia, vuoi per ricatto lavorativo o di altro tipo, ne', tantomeno, farmi bello per aver subodorato fin dai primi sussulti mediatici di questa cosa assurda, che sotto si celasse un inganno nel quale ho avuto la fortuna, oppure la testardaggine di non cadere. Il vero motivo per il quale non sono caduto in questo tranello è poi il succo, il cuore di quello che voglio qui affermare.
     Un bel po' di tempo fa, sono 27 anni, ho ritenuto di chiamarmi fuori dalla medicina ufficiale per una infinità di motivi che sono difficili da spiegare a chi ancora ha fiducia in essa, pur con tutte le contraddizioni che la medicina presenta, non ultimi i fatti di questi ultimi due anni e mezzo, quasi tre. Da allora non sono più ricorso ad essa.
     Volendo farne un incompleto elenco, di queste contraddizioni, si potrebbe cominciare col dire:

     Ce ne sarebbe per andare avanti all'infinito e rimanderei coloro che fossero interessati al libro Il Punto di Svolta del filosofo Fritzjoff Capra per eventuale approfondimento in questo tema specifico.
     Per tornare ai danneggiati da "vaccino" di cui all'incipit, quello che non mi suona bene è che costoro continuano a rivolgersi a coloro che li hanno consigliati male, causando con ciò, quello che è il loro male attuale, per porvi rimedio ed io trovo che questo atteggiamento è assurdo, in quanto non si va mai da chi ci ha fatto del male, per avere rimedio.
     I medici che sono rimasti tali dopo il 2020, ossia non sono stati radiati come i medici onesti, i quali hanno preferito essere fuori piuttosto che essere disonesti, continuano ad essere tali e quali e, quando richiesto dal sistema, pronti a consigliare trattamenti deleteri, pur di non farsi cacciare fuori dalla loro professione.
     Soltanto questo mi stupisce: che i danneggiati pretendano che i medici interni al sistema che ha creato il loro disagio, vi pongano rimedio. Si tratta di un paradosso che un bambino sarebbe in grado di cogliere.

     La termino qui perché non la voglio fare troppo lunga, ma credo sia chiaro il mio pensiero.

    

     Vi abbraccio tutte e tutti.
    Vi voglio bene.
     Claudio.

Articolo n.195: danneggiatipentiti.php
Sito: chifelio
Tema: 17 - Salute benessere naturale
Data: 2022-10-06

_______________________________

Commenta questo articolo.


       Dopo aver premuto "INVIO", verrai reindirizzato ad una pagina nella quale devi postare le lettere delle immagini che appaiono, per dimostrare di non essere un robot.
       Se tutto va a buon fine, verrai nuovamente reindirizzato alla pagina che hai commentato, con in fondo, dopo questo "form", il tuo nuovo commento.

<--Inserisci Commento

Scegli Nome utente (Obbligatorio *)

Cognome
(Se vuoi apparire te stesso!)

Indirizzo email (Obbligatorio * - Tranquillo! NON verrà pubblicato, ne' venduto a scopi commerciali pubblicitari.
La mail la devi mettere in ogni altro blog! Questo sito NON UTILIZZA cookie)

       Tengo molto ad avere commenti e riscontri, anche, soprattutto, da chi non concorda con quanto scrivo.
   Il fatto di dover inserire la mail non ti spaventi: NON SARAI PERSEGUITATO DA NESSUNA "MAILING LIST", ne' tantomeno, la tua mail sarà venduta a scopo commerciale ne' pubblicata.
       Ricordo brevemente le regole base di qualsiasi blog:
       Niente insulti e volgarità (verranno cancellati commenti di questo tipo!).